Senua’s Saga Hellblade II: Ninja Theory brucia i vestiti di Senua per migliorare i dettagli grafici

Senua's Saga Hellblade II

Ninja Theory, sviluppatore di Senua’s Saga Hellblade 2, ha mostrato alcune informazioni sul gioco in arrivo, e l’ultimo tweet dello studio mostra fino a che punto sono disposti a spingersi per ottenere una precisione certosina.

“A volte per creare, devi prima distruggere”, ha twittato Ninja Theory, mentre qualcuno del team usa una fiamma ossidrica su del materiale in pelle, che sembra simile al costume che l’attrice di Senua, Melina Juergens ha indossato recentemente.

Questa è una dimostrazione di come Ninja Theory prevede di utilizzare risorse del mondo reale nei suoi giochi, creando una libreria di materiali bruciati a cui fare riferimento quando necessario. “Sono scansioni di alta qualità come questa che ci aiuteranno a raggiungere un incredibile livello di dettaglio nei nostri giochi”, ha spiegato lo sviluppatore in un tweet separato che mostrava la replica digitale.

Qui sotto potete vedere i due tweet.

Ninja Theory ha mostrato alcuni filmati dietro le quinte di Hellblade II all’Xbox Games Showcase di giugno, che il fondatore Tameem Antoniades ha detto provenire da una “grossa fetta” del gioco, che è sviluppato finora esclusivamente per PC e Xbox Series X|S. È ancora presto però, e Ninja Theory sta cercando di creare qualcosa di più ambizioso di un semplice sequel, quindi Senua’s Saga Hellblade 2 non arriverà nel breve periodo.