Domani parte l’RTX Day, disponibili diverse schede video della serie 30

Nvidia

Per l’intera giornata di sabato 2 ottobre, in vari punti vendita MediaWorld localizzati in diverse aree d’Italia, NVIDIA e ASUS organizzano l’RTX Day, in cui renderanno disponibili ai giocatori centinaia di schede video ASUS GeForce RTX Serie 30. Questi prodotti permettono un livello grafico mai visto prima nei giochi supportati grazie ad esclusive tecnologie GeForce, come il Ray Tracing in tempo reale, che offre una illuminazione realistica delle scene di gioco simulando il comportamento fisico di luci ed ombre; NVIDIA DLSS, che grazie all’Intelligenza Artificiale offre un aumento di prestazioni (FPS) senza sacrificare la qualità dell’immagine; NVIDIA Reflex, una suite di tecnologie già supportata nella maggior parte dei più importanti titoli competitivi e che permette di diminuire al minimo la latenza di sistema e dunque essere più reattivo in gioco.

La lista dei modelli protagonisti dell’iniziativa è riportata qui sotto, con soluzioni per ogni fascia di prezzo ed esigenza, a partire da 389€:

ASUS Phoenix GeForce RTX 3060
ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC Edition
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti Mini
ASUS ROG Strix GeForce RTX 3080 Ti
ASUS TUF GeForce RTX 3080 Ti

Qui di seguito invece l’elenco dei punti vendita di Roma, Milano, Genova e Cagliari in cui si svolgerà l’RTX Day questo sabato 2 ottobre.

ROMA:

Centro Commerciale Porta di Roma

Via Alberto Lionello, 201 – 00138 ROMA (RM)

MILANO CERTOSA TECH VILLAGE:

Viale Certosa, 29 – 20149 Milano

GENOVA:

Centro Commerciale Fiumara

Via Operai snc – 16149 Genova (GE)

 

CAGLIARI:

SS 131 KM 7.650 09028 Sestu (CA)

Nvidia RTX 3090

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.