NHL 22: arrivano tante nuove rivelazioni!

NHL 22
Oggi, EA Sports ha voluto mettere a segno una tripletta, facendo tre importanti rivelazioni in vista del lancio di NHL 22, il nuovo capitolo della saga dedicata al campionato statunitense di hockey su ghiaccio, previsto in uscita per il 15 ottobre.
Le novità più interessanti sono sicuramente quelle che riguardano le nuove modalità di gioco. Il nuovo video Deep Dive e il post sul blog conducono gli spettatori attraverso le modalità Be A Pro e Franchise, e rivelano la caratteristica più richiesta della community, il roster sharing, la possibilità di condividere il proprio roster di giocatori, in arrivo in NHL 22 come parte della patch di inizio dicembre. La modalità Superstar X-Factors degli scorsi titoli della serie, evolve in Be A Pro, sbloccando nuove trame e stili di gioco per la progressione multi-stagione e reclutare un giocatore con abilità X-Factor è più importante che mai con l’aggiunta alla modalità Franchise. Preparatevi a rivivere l’esperienza del draft con la nuova squadra della NHL, il Seattle Kraken, e a costruire la squadra come preferite.
Electronic Arts ha inoltre voluto svelare la valutazione dei migliori 50 giocatori del gioco. Nella tradizione preferita dai fan, la classifica è ora completa e attiva. Vi basterà controllare il sito ufficiale per scoprire se il vostro giocatore preferito si sia classificato tra i migliori della lega. I materiali per le valutazioni dei giocatori di NHL 22 sono disponibili anche sul portale EA Press.
Inoltre, è stata svelata la colonna sonora del titolo, che sarà la più grande e più diversificata nella storia del franchise con un record di 44 canzoni nuove di zecca. Alla soundtrack di quest’anno hanno partecipato dei veri pezzi grossi come Modest Mouse, Dropkick Murphys, twenty one pilots, My Morning Jacket, KennyHoopla & Travis Barker, Royal Blood, Machine Gun Kelly, Imagine Dragons e tanti altri. La colonna sonora è disponibile per lo streaming anche su Spotify.
NHL 22 sarà disponibile dal 15 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One Xbox Series X e S.
NHL 22