Apex Legends: arriva l’evento di Halloween, Mostri Dentro

Apex Legends
Apex Legends ci tiene a celebrare ancora una volta Halloween, e dopo il 2020, quando era arrivato l’evento Fight or Fright, quest’anno sarà la volta di Mostri Dentro, un evento speciale che offre spaventi e sorprese. A partire dal 12 ottobre, sarà l’inquietante Revenant a gestire gli Apex Games, e lo farà con il suo marchio di divertimento e paura.
Tra le tante sorprese previste, ci sarà anche il ritorno della modalità preferita dai fan, Shadow Royale. Inoltre, l’evento introdurrà una mappa delle Arene completamente nuova con delle cosmetics spettrali, a tempo limitato, che sicuramente scateneranno urla di terrore in tutta la Frontiera.
Ecco un rapido riepilogo di tutte le attività a tempo limitato che sfidano la morte e che i giocatori possono aspettarsi nel nuovo evento Mostri Dentro di Apex Legends:
  • Mostri Dentro porterà con sé una mappa delle Arene completamente nuova per terrorizzare sia i nuovi arrivati che i più navigati giocatori di Apex.
  • Ritornerà inoltre Shadow Royale, la modalità più amata dai fan, che inizia come una partita a tre durante la quale, però, quando i giocatori muoiono, vengono resuscitati in una potente Shadow Form per vendicarsi dei loro assassini.
  • Ci saranno anche delle cosmetics premium limitate. Preparatevi a sblocca temibili oggetti cosmetici che saranno disponibili attraverso i pacchetti del negozio o le offerte.
  • In più, dal 26 ottobre fino al 1 novembre, Apex festeggerà il Dia de los Muertos mentre Octane ospiterà la festa con un nuovo Bundle Bonus Muerte Rápida. Il bundle include la skin epica Muerte Rápida, lo sfondo banner epico Altar Ego, una skin abbinata Rare Passione Mortale per il Volt e 2 Octane Pack (ognuno garantito con almeno un oggetto Octane).

Insomma Apex Legends è pronta a regalarvi un vero Halloween da brividi, come potete vedere nel trailer dell’evento, in calce all’articolo!