Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital hanno pubblicato un nuovo dev diary di Gran Turismo 7. Il creatore della serie, Kazunori Yamauchi, ha parlato di tante caratteristiche del gioco attraverso questi video; tra le ultime cose, la sitonia, ovvero la personalizzazione a livello meccanico ed estetico.
Quest’oggi torna con un nuovo video dedicato ai circuiti. Nel titolo i circuiti saranno molto più elaborati a livello grafico, il tempo atmosferico, le luci che ci circondano e il tipo di tracciato. Tutto ciò è stato reso possibile da un sistema di scansione laser ad alta precisione per cogliere qualsiasi aspetto di un circuito reale e poterlo poi riprodurre in 3D con l’engine del gioco.
Yamauchi ci parla anche del suo tracciato preferito, ovvero Nürburgring. Si tratta di un celebre circuito tedesco, per molti appassionati di corsa è come una Mecca; lo stesso Yamauchi ha avuto il piacere di guidare su tale pista, e i suoi pareri nel rivederla nel gioco sono stati impressionanti. Secondo il direttore infatti tali dettagli rendono ”tangibili” i tracciati
Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi il 4 marzo 2022 e sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Vi ricordiamo anche che sarà disponibile un Anniversary Edition per il venticinquesimo anniversario della saga!