Quest’oggi lo sviluppatore italiano 34BigThings è lieto di annunciare il lancio del pre-ordine della versione fisica di Redout Space Assault in collaborazione con Limited Run Games.
Il titolo è un prequel del pluripremiato corridore futurista Redout. Il gioco si basa sull’azione fulminea, il gameplay ad alta abilità e la grafica impressionante della, aggiungendo nuove armi e meccaniche, come il volo spaziale.
Prendi il controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte 2395. Abbatti i droni e i caccia ribelli, schiva il fuoco nemico e spara a velocità incredibili attraverso esotiche postazioni galattiche. Con veicoli completamente personalizzabili e potenziamenti delle armi, dovrai superare in astuzia, manovrare, sopraffare e superare i tuoi avversari nella più emozionante battaglia spaziale arcade del cosmo!
In una lotta interplanetaria dove nessuno è buono o cattivo, vedrai Leon scalare i ranghi, capire il significato di “male necessario”, conoscere il prezzo dell’integrità e infine comprendere cosa significa farsi avanti.
Il titolo presenta molte modalità e non solo!
- Modalità carriera – Impara ogni tecnica per sopravvivere e trionfa nell’universo. 43 missioni per testare la tua abilità e per scoprire che storia c’è dietro tutto quello che conosci.
- Ambientazioni esotiche, eventi grandiosi e battaglie epiche oltre ogni frontiera.
- Mostra la tua superiorità tattica testando la tua destrezza, rapidità di pensiero e adattabilità.
- Dai cannoni al plasma ai raggi stordenti, i cannoni a rotaia, i colpi a frammentazione, i missili aria-aria e i mitragliatori caricabili. Una vasta scelta di armi a tua disposizione. Scegli, potenzia e installa anche più di un armamento sulla tua nave.
- Potenzia la tua nave spaziale: Falli arrivare a dozzine o distruggi da solo un nave da guerra Destroyer. Scarta e scambia le Carte per migliorare ogni singolo aspetto della tua nave e definire il tuo stile.
- Una colonna sonora dinamica che spaccherà sempre di più man mano che l’esperienza di gioco si farà più tosta.