Rainbow Six Extraction è entrato in fase Gold

Rainbow Six Extraction

Lo sviluppo di Rainbow Six Extraction è stato tutt’altro che liscio, con molteplici ritardi  sin dal suo reveal all’E3 2019. Tuttavia, sembra che lo sparatutto co-op sia finalmente entrato in fase Gold, ciò che significa che lo sviluppo del titolo è stato finalmente portato a termine ed ora viene inviato sugli scaffali dei negozi fisici e digitali.

Ispirato alla modalità Outbreak di Rainbow Six Siege, Extraction vede il mondo sotto l’assalto di un parassita alieno noto come Archaeans. Spetta a R.E.A.C.T. avventurarsi in diversi alveari, combattendo gli alieni e tenendo sotto controllo la loro minaccia. Ci sono 18 diversi Operatori tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità uniche, che si tratti delle capacità di guarigione di Doc o dei nanobot di Finka.

Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio 2022 per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Sarà venduto al prezzo di €39,99 e conterrà contenuti endgame come il protocollo Maelstrom.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.