Quest’oggi Untold Tales e Wondernaut Studio ci mostrano il loro nuovo progetto, Aspire Ina’s Tale! Il titolo si presenta come un 2D platform dalle sfumature fantasy, ricco di puzzle e di personaggi unici.
Vesti i panni d’Ina, intrappolata in un sonno perpetuo all’interno della torre, Ma improvvisamente, e senza sapere perché, viene svegliata. Ora Ina deve esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d’uscita e del motivo della sua prigionia.
Lungo la strada attraverserà scenari stupefacenti, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e supererà sequenze platform lungo la strada che la porta al suo obiettivo, ma sempre più lontano dall’innocenza.
Perché questa non è una storia su come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto di più.
La ragazza è stata intrappolata per un motivo: i suoi poteri sono in risonanza con gli spiriti che abitano nella Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, svelare passaggi nascosti ed esplorare nell’ambiente alla ricerca di una via d’uscita.
- Perditi in una mistica avventura a scorrimento laterale attraverso bellissimi livelli tentacolare, ognuno con la propria sensazione distinta. Ogni regione presenta le proprie peculiarità da svelare.
- I sogni di Ina modellano la realtà mentre la Torre si nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Come sono collegate le due cose?
- Scopri gli altri abitanti della Torre mentre cerchi la verità. Scopri il loro passato, i loro ricordi, e liberali.
Il titolo sarà disponibile dal 17 Dicembre 2021 su Xbox One, Switch e PC su Steam.