Sea Of Thieves: superati i cinque milioni di vendite su Steam

Sea of Thieves

Sea Of Thieves è l’ultimo gioco dello sviluppatore Rare dopo alcuni anni turbolenti. Il titolo è stato originariamente lanciato nel 2018 ed è stato una sorta di esperimento in quanto è il primo dei principali titoli first party di Microsoft a essere lanciato nel day one anche su Xbox Game Pass, diventato ormai una necessità in questi 4 anni. Il gioco è arrivato anche su PC, e poi anche su Steam, dove sembra che abbia riscontrato un successo incredibile.

Lo sviluppatore ha annunciato, tramite Twitter, che il gioco ha superato i 5 milioni di vendite su Steam. Tieni presente che questa è solo la vetrina di Valve, questi numeri non includono tutto ciò che il gioco ha potenzialmente venduto su Windows Store. È ancora più impressionante se si considera che il gioco è su Xbox e PC Game Pass. A ottobre di quest’anno, si diceva che il gioco contasse oltre 25 milioni di giocatori. Per celebrare il traguardo, i giocatori riceveranno tra il 22 e il 29 dicembre le emote All Together Now. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.

Caratteristiche

  • Vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
  • Vita da pirata: gioca alle Storie assurde per vivere le campagne narrative uniche di Sea of Thieves e unisci le forze con il Capitan Jack Sparrow in una nuova storia.

Sea of ​​Thieves è ora disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.