God of War Ragnarok confermato per il 2022 da Sony

God of War Ragnarok PlayStation

Sony Interactive Entertainment ha aperto una nuova pagina sul suo sito ufficiale dove ci propone i 22 giochi in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 da tenere sott’occhio in questo 2022. Il corposo elenco, che propone titoli first party e giochi di terze parti, include anche il tanto atteso God of War Ragnarok.

La nuova avventura di Kratos e Atreus non ha una data d’uscita ufficiale, ma grazie a questo dettagli possiamo affermare con certezza che il gioco non si farà attendere oltre l’anno in corso. Altro indizio: il sequel targato Santa Monica Studio è nella top 5 dei giochi da tenere d’occhio:

  1. Horizon Forbidden West
  2. Uncgarted Legacy of Thieves Collection
  3. Elden Ring
  4. Dying Ligt 2 Stay Human
  5. God of War Ragnarok

Intanto, se non l’avete ancora fatto, vi proponiamo la nostra recensione PC del primo capitolo della serie (il quarto capitolo della serie principale in ordine di pubblicazione).

God of War Ragnarok

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!