WWE 2K22: al via il reveal del roster

WWE 2K22

Visual Concepts e 2K Sports hanno dato il via al tanto atteso reveal del roster di WWE 2K22, il nuovo capitolo del fanchise wrestling che deve tornare a dare lustro alla serie. Il reveal ha avuto inizio con un filmato condiviso su Twitter e che vede come protagonista l’Onnipotente Bobby Lashley, mentre sul sito ufficiale è stato svelato l’Overall dei primi wrestler selezionabili all’interno del gioco.

Dunque, di seguito vi condividiamo l’elenco dei primi Overall condivisi al team di sviluppo:

  • Bobby Lashley – 91
  • Kevin Nash – 90
  • Hulk Hogan – 92
  • Scot Hall – 90
  • Syxx – 88

Vi ricordiamo che WWE 2K22 è atteso l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!