Da oggi 10 marzo Young Souls è disponibile anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con retro-compatibilità per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e disponibilità attraverso l’Xbox Game Pass. Per l’occasione il publisher The Arcade Crew e gli sviluppatori di 1P2P hanno pubblicato il trailer di lancio del gioco, con protagonisti i gemelli Jenn e Tristan, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche di Young Souls attraverso la pagina Steam:
Young Souls combina i generi picchiaduro e RPG in un mondo creato con una splendida direzione artistica. Esplora il mondo degli umani e quello dei goblin, entrambi brulicanti di nemici, ma anche pieni di incontri inaspettati e amichevoli che aspettano solo di essere scoperti.
● Combatti con Jenn e Tristan, in modalità singola o in co-op, e vivi le avventure dei gemelli e dei due mondi attraverso una storia costruita ad arte e un dialogo ricercato.
● Personalizza il tuo equipaggiamento sbloccando centinaia di armi, set di armature e accessori, e preparati quindi a combattere orde di nemici e oltre 20 temibili boss.
● Esplora i quattro biomi unici del mondo dei goblin e completa decine di dungeon nella tua missione destinata a salvare il mondo, la tua reputazione e il professore.
● Passa da un mondo all’altro all’avvicendarsi del giorno e della notte e sfrutta al meglio ogni ambiente. Goditi uno scenario mozzafiato e un’atmosfera unica mentre passeggi per le strade di Portsbourgh.
Lasciandovi al video qui sotto, vi ricordiamo che Young Souls è disponibile anche su Google Stadia dallo scorso anno.