Recentemente SNK ha rilasciato il primo DLC per The King of Fighters XV con la presentazione dei tre membri del Team Garou. Il Team Garou è il primo team dei personaggi DLC ad unirsi al roster. Il Team è composto da Rock Howard, B. Jenet e Gato di Garou: Mark of the Wolves. l secondo team, conosciuto come Team South Town sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno.
L’azienda ha annunciato un nuovo personaggio gratuito, Omega Rugal, che sarà disponibile tramite uno speciale aggiornamento dal 14 aprile. Omega Rugal si presenta come un avversario temibile e molto forte sia per quanto riguarda gli attacchi fisici che per quelli speciali e a distanza. Insieme al personaggio sarà disponibile una nuova modalità, chiamata Boss Challenge, dove è possibile affrontare Omega Rugal. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:
Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online.
Caratteristiche
- 39 personaggi in totale: personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro. Sta per iniziare l’incontro più epico nella storia di KOF.
- Sistema di combattimento migliorato: ereditando il tradizionale scontro 3vs3 della serie, KOF XV include anche un sistema tutto nuovo. Godetevi un senso di velocità, fluidità e freschezza senza precedenti.
- Gameplay online semplice: KOF XV dispone di rollback net code, più svariate opzioni che vi permettono di scegliere come giocare.
The King of Fighters XV è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, PC tramite Steam ed Epic Games Store.