Turtle Beach, brand leader negli accessori da gaming e ROCCAT, Marchio di periferiche PC di Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR), annunciano oggi che i nuovissimi auricolari True wireless Scout Air e i SYN Buds Air da gaming sono disponibili. Perfetti per i gamer sempre in movimento, sia gli Scout Air di Turtle Beach che i SYN Buds Air di ROCCAT sono compatibili con iOS, Android, e altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth come Nintendo Switch, PC Windows e Mac. Gli Scout Air e i SYN Buds Air dispongono di Game Mode, con bassa latenza per assicurare il meglio delle prestazioni nei momenti più complicati del match. Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all’acqua, quindi ascoltare musica o podcast durante l’allenamento non sarà un problema.
Il doppio microfono offre il massimo della pulizia audio, e grazie ai molteplici ear-tip inclusi la vestibilità è assicurata. Le funzioni, tra cui i controlli personalizzabili tramite touch, la facile selezione dei preset di equalizzazione, l’attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria, sono disponibili tramite l’app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l’app SYN Buds Air di ROCCAT. Gli earbuds true wireless Scout Air e SYN Buds Air sono disponibili da oggi su www.turtlebeach.com e www.roccat.com, e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di €99,99.
Juergen Stark, Chairman e CEO, Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:
Con la continua crescita del mercato del mobile gaming, questa strategica espansione del nostro portfolio di prodotti fornisce ai giocatori l’accesso a tutti quei vantaggi competitivi che fanno delle cuffie di Turtle Beach e ROCCAT un must-have per i gamer. Gli auricolari true wireless Scout Air e SYN Buds Air offrono la qualità audio, la limpidezza sonora e il comfort che i giocatori desiderano, ovunque si trovino.