PlayStation: per Greg Miller Sony ha in serbo 3 grossi annunci entro fine marzo

God of War Ragnarok PlayStation

Manca circa una settimana alla fine del mese di marzo, ma a detta di Greg Miller, redattore di Kinda Funny, Sony Interactive Entertainment potrebbe avere in serbo non 1, non 2, ma ben 3 annunci legati a PlayStation. Il buon Greg ne è così sicuro di aver addirittura rinviato il suo podcast “PS I Love You XOXO” a giovedì 31 marzo, ossia proprio alla fine del mese in corso.

Prima di proseguire, è bene mettere le cose in chiaro: Miller ha specificato di aver ricevuto alcune informazioni su 3 possibili annunci di Sony, specificando che si aspetta di assistere ad almeno uno di questi. Ma quali potrebbero essere questi grossi annunci. Ecco cosa è emerso:

  1. Annuncio ufficiale di Project Spartacus, servizio pronto ad unire PS Plus e PS Now
  2. Evento dedicato a PlayStation VR2
  3. Possibile State of Play dedicato a God of War Ragnarok

Dunque, si prospetta una settimana assai interessante quella che sta per iniziare. Non resta che attende dunque comunicazioni o annunci ufficiali da parte di Sony. Ma secondo voi, quanti e quali annunci potrebbe diffondere l’azienda nipponica?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!