Gran Turismo 7 ha ricevuto un lancio di successo che ha visto una solida accoglienza critica e commerciale, ma è stato seguito subito dopo con un una serie di problemi, comprese le micro transazioni. Lo sviluppatore Polyphony Digital ha affermato che lavorerà per affrontare le preoccupazioni dei giocatori e da allora gli aggiornamenti hanno modificato alcune cose all’interno del gioco.
Ovviamente continueranno ad arrivare altri aggiornamenti e alcuni di essi porteranno anche nuovi contenuti. Polyphony Digital ha precedentemente confermato che Gran Turismo 7 riceverà nuovi corsi, eventi, auto e altro negli aggiornamenti post-lancio e uno di questi arriverà la prossima settimana. Come anticipato dal produttore Kazunori Yamauchi su Twitter, un aggiornamento la prossima settimana aggiungerà tre nuove auto al roster di GT7. I dettagli su quali auto verranno aggiunte dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4.
Update is coming next week.
来週、アップデートが来ます。 #GT7 #GranTurismo7 pic.twitter.com/ZoOSAs75rL— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) April 24, 2022