Devil May Cry V ha venduto 5 milioni di copie

Devil May Cry V

Dall’8 marzo 2019 in avanti, Devil May Cry V, ultimo capitolo del franchise di Capcom con protagonista il leggendario cacciatore di demoni Dante, ne ha vendute di copie! Oggi però conosciamo il numero totale di unità piazzate su tutte le piattaforme di gioco su cui è disponibile, ossia PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, oltre che su Amazon Luna.

Come ha riferito la stessa Capcom, parliamo di ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo per il gioco, nonostante non sia stato specificato se in questi numeri siano incluse o meno le copie vendute di Devil May Cry V Special Edition. Al 31 dicembre 2021 il numero di unità piazzate era pari a 4.8 milioni e dunque, nell’ultimo periodo sono aumentate di ben 200.000 copie. Al momento, non sappiamo nulla dei piani della società giapponese legati al prossimo titolo della serie, ma dopo 3 anni dalla pubblicazione crediamo proprio che i tempi siano finalmente maturi per un possibile annuncio. Intanto, potete ammirare come si comporta il quinto capitolo della saga su Steam Deck!

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!