Come parte della sua sesta stagione in corso, Sea of Thieves ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico per la sua prossima avventura, Lost Sands. La nuova avventura sarà disponibile tra il 26 maggio e il 9 giugno e si concentra sulla ricostruzione di Golden Sands dopo che è stata devastata dai Razziatori.
Secondo la descrizione del trailer, intitolato New Lost Sand Adventure, l’avventura coinvolgerà i giocatori che si assicureranno i rifornimenti necessari per ricostruire Golden Sands, o passeranno dalla parte dei Razziatori e si assicureranno che Golden Sands non venga ricostruito. La stagione ha anche un nuovo viaggio in esclusiva per Pirate Legends, Legend of the Veil, che coinvolge i giocatori a caccia di pietre del velo perdute in nuove posizioni. Un’altra caratteristica importante della sesta stagione di Sea of Thieves è l’aggiunta di Sea Forts. Questi nuovi forti possono essere trovati sparsi per il mare, ognuno sorvegliato da un Capitano di Sea Fort. La rimozione di questi forti premia i giocatori con più bottino e bottino. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.
Caratteristiche
- Vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
- Vita da pirata: gioca alle Storie assurde per vivere le campagne narrative uniche di Sea of Thieves e unisci le forze con il Capitan Jack Sparrow in una nuova storia.
Sea of Thieves è ora disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.