La fase di accesso anticipato di Session: Skate Sim è quasi finita! NACON e Crea-ture Studios sono lieti di annunciare che il gioco sarà lanciato il 22 settembre 2022 su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.
I nuovi ed entusiasmanti contenuti forniti con l’aggiornamento di febbraio saranno portati al livello successivo a settembre. Crea-ture conosce le richieste e i feedback dei giocatori e lavora duramente per assicurarsi che la qualità richiesta venga raggiunta al lancio.
Session invita i giocatori a immergersi nell’autentico stile di vita dello skateboarding degli anni ’90, quando ogni tratto di marciapiede e ogni scalinata era un’ottima location per la propria acrobazia preferita. La fisica ultra-realistica del gioco fa rivivere le sensazioni dello skateboarding e lo studio ha anche integrato un gameplay innovativo, una novità assoluta in un gioco di skateboarding: il “True Stance Stick”, in cui ogni piede viene gestito in modo indipendente utilizzando i due stick.
Con una curva di apprendimento altrettanto impegnativa che nella vita reale, i giocatori devono esercitarsi a controllare la tavola e a eseguire tutte le diverse acrobazie disponibili in Session Skate Sim, dalle più semplici alle più complicate. Lo strumento di editing integrato permette a ogni giocatore di immortalare in video i suoi più grandi successi.