Session Skate Sim: annunciata la data d’uscita

Session Skate Sim

La fase di accesso anticipato di Session: Skate Sim è quasi finita! NACON e Crea-ture Studios sono lieti di annunciare che il gioco sarà lanciato il 22 settembre 2022 su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.

I nuovi ed entusiasmanti contenuti forniti con l’aggiornamento di febbraio saranno portati al livello successivo a settembre. Crea-ture conosce le richieste e i feedback dei giocatori e lavora duramente per assicurarsi che la qualità richiesta venga raggiunta al lancio.

Session invita i giocatori a immergersi nell’autentico stile di vita dello skateboarding degli anni ’90, quando ogni tratto di marciapiede e ogni scalinata era un’ottima location per la propria acrobazia preferita. La fisica ultra-realistica del gioco fa rivivere le sensazioni dello skateboarding e lo studio ha anche integrato un gameplay innovativo, una novità assoluta in un gioco di skateboarding: il “True Stance Stick”, in cui ogni piede viene gestito in modo indipendente utilizzando i due stick.

Con una curva di apprendimento altrettanto impegnativa che nella vita reale, i giocatori devono esercitarsi a controllare la tavola e a eseguire tutte le diverse acrobazie disponibili in Session Skate Sim, dalle più semplici alle più complicate. Lo strumento di editing integrato permette a ogni giocatore di immortalare in video i suoi più grandi successi.

Session Skate Sim

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.