MSI, svela in occasione del suo evento virtuale la nuova lineup di laptop equipaggiati con processori Intel Core HX di 12a Gen, GPU NVIDIA fino alla GeForce RTX 3080 Ti ed esclusive tecnologie per la dissipazione del calore. La nuova lineup di notebook premium MSI è in grado di offrire performance superiori fino al 100% rispetto alla generazione precedente e un gameplay senza compromessi per soddisfare anche i gamer più appassionati e i content creator più esigenti.
Questa nuova famiglia di notebook HX, inoltre, non solo garantisce performance allo stato dell’arte, ma offre anche diverse soluzioni tecnologiche straordinariamente innovative, tra cui la tastiera meccanica integrata con switch Cherry MX, avanzate tecnologie per la calibrazione del colore e il primo display QHD 240Hz OLED al mondo. I nuovi laptop della linea HX sono:
Serie Titan GT, Titanic Power, il re dei laptop
Il ritorno della punta di diamante dell’offerta dei notebook gaming di MSI avviene in grande stile. Quando si parla di prestazioni, MSI Titan GT77, che è equipaggiato con CPU Core i9 HX 12a gen a 16 core, insieme alla GPU NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e all’esclusiva MSI OverBoost technology, non teme rivali.
Serie Raider GE HX, un mostro da gioco
Il modello Raider GE67HX, in particolare, rappresenta il primo laptop al mondo a disporre di un display OLED con refresh ad alta frequenza, garantisce una copertura del 100% della gamma colore DCI-P3 ed è certificato DisplayHDR 600 True Black, che assicura ai giocatori di poter godere delle migliori esperienze visive.
Serie CreatorPro, una Potente Workstation Mobile
Soluzione di punta della linea dedicata a chi si occupa della creazione di contenuti, la serie CreatorPro è certificata da oltre il 90% degli ISV. Le novità della nuova linea HX di MSI non si limitano all’hardware, ma riguardano anche le applicazioni e le intelligent technology, poiché MSI desidera garantire il massimo anche in fatto di esperienza d’uso e immersività nel mondo virtuale.