Land of The Vikings: arriva in accesso anticipato

Land of the Vikings

Gli sviluppatori di Laps Games hanno annunciato che Land of The Vikings, city builder survival in cui gestire risorse, in cui si impersona il Jarl di un villaggio vichingo, arriverà in accesso anticipato su PC, via Steam, l’8 novembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

GESTISCI LE TUE SCORTE
Taglia gli alberi, pianta e coltiva le colture, caccia la selvaggina, estrai i minerali e pesca nei mari e nei fiordi circostanti. Dalle provviste ai vichinghi, gestisci attentamente le tue risorse per poter sopravvivere all’inverno, e amplia il tuo insediamento col passare delle stagioni.

 

CONOSCI I TUOI VICHINGHI
Ciascun abitante del villaggio è un personaggio a sé stante. Con oltre 20 caratteristiche, gli abitanti possono essere uomini e donne nerboruti o attori eloquenti. Fai attenzione a talenti e abilità quando assegni un compito alla tua gente. Non tutti i vichinghi sono uguali, né sono ugualmente bravi a fare tutto!

Man mano che il tuo insediamento cresce, altri vichinghi chiederanno di farne parte. Puoi scegliere se accoglierli o allontanarli. Con il tempo, i tuoi vichinghi formeranno nuove famiglie e daranno vita a nuove generazioni, portando avanti la loro discendenza e rafforzando il tuo villaggio.

SOPRAVVIVI A EVENTI E CONDIZIONI ATMOSFERICHE BRUTALI
Questa terra porrà molte sfide al tuo insediamento, dai terremoti ai fulmini incendiari che cadono dal cielo. Restate uniti e affrontate al meglio questi disastri.

Come gli eventi e i disastri, anche le stagioni porranno le loro sfide. Preparati a tempeste e tormente, o semplicemente al lungo freddo letale dell’inverno. Prepara la legna da ardere e le provviste di cibo per far sì che i tuoi vichinghi siano nutriti e riscaldati!

 

COMMERCIA E FAI INCURSIONI
I tuoi vicini sono eccellenti risorse di merci e oro. Una volta costruito un molo commerciale, attraccheranno delle navi con diversi carichi. Puoi anche intraprendere le tue missioni commerciali, se hai abbastanza abitanti per manovrare l’imbarcazione… e abbastanza birra per dissetare l’equipaggio!

Ma ogni buon jarl sa che è la forza la strada migliore verso la gloria. Effettua incursioni nei villaggi stranieri per razziare il loro oro e argento, e ottenere punti fama. Addestra e rafforza i tuoi vichinghi per assicurarti la vittoria.

FESTEGGIA E ARREDA
Niente griglie! Puoi costruire quello che vuoi, progettando il tuo villaggio come ritieni meglio per aumentare la felicità dei tuoi vichinghi. Erigi monumenti a Odino e Freia, e personalizza l’aspetto delle tue navi vichinghe. Potrai perfino modificare l’aspetto delle case nell’Editor di costruzione, in uno degli aggiornamenti dell’accesso anticipato!

 

YGGDRASILL, L’ALBERO DELLA VITA TECNOLOGICO
Sblocca nuovi edifici e bonus spendendo punti fama nell’Albero della vita. Scopri la produzione di birra e costruisci una taverna in cui gli abitanti possano rilassarsi. Investi nell’allevamento di capre per produrre lana e filare tessuti per avere abiti migliori. Man mano che gli garantirai una vita e delle risorse migliori, i tuoi vichinghi diventeranno più sani e più felici, e il tuo insediamento prospererà!

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data dell’inizio early access di Land of the Vikings.