Lies of P, il gioco di ruolo d’azione di Neowiz simile a Bloodborne, ha suscitato molto entusiasmo negli ultimi mesi, e il gioco è apparso molto promettente in ogni sua presentazione. Dai combattimenti, all’ambientazione, all’art design e altro ancora, ci sono molte cose che attirano l’attenzione e sembra che il gioco sarà anche ben fornito di contenuti per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza corposa.
In una recente intervista con Prankster101, il direttore di Lies of P, Choi Ji-Won, ha rivelato che la storia principale del gioco richiederà circa 30 ore per essere completata, anche se i giocatori che si impegnano con i contenuti secondari ed esplorano a fondo le offerte opzionali potranno arrivare a 60 ore di gioco.
Ji-Won ha dichiarato:
Se si attraversa il gioco in pratica, ci vorranno circa 30 ore. Ma se si controllano a fondo tutti i contenuti nascosti nel gioco, si arriva a circa 60 ore. Ogni fase, se la si affronta davvero, dura circa 10 ore, e ogni fase ha caratteristiche e caratteristiche diverse. Se si affronta una fase alla volta, come un unico gioco, ci si divertirà passo dopo passo.
Ji-Won ha poi spiegato che i giocatori che preferiscono un’esperienza più breve e contenuta possono affrontare Lies of P in base al loro stile di gioco: ogni fase ha una durata di circa 10 ore e presenta caratteristiche uniche. Il lancio di Lies of P è previsto per il 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC e sarà disponibile al lancio anche tramite Game Pass.