Blizzard Entertainment ha pubblicato il primo trailer ufficiale per l’evento stagionale a tempo limitato Terrore di Halloween di Overwatch 2. L’evento vede il ritorno de La vendetta di Junkenstein, una rissa basata sul PvE contro ondate di nemici meccanici, e una modalità nuova di zecca, L’ira della sposa.
Wrath of the Bride si concentra su un nuovo cast di personaggi, come Kiriko (nei panni di una nuova strega) e La regina dei Junker (in una veste simile a quella dell’Executioner). Questa volta, sembra che attraverseranno l’intera area di Eichenwalde per fare breccia nel castello e combattere la Sposa di Junkenstein (interpretata da Sombra).
L’evento sembra aggiungere solo due nuove skin leggendarie, una per Kiriko e Junker Queen, disponibili nel negozio del gioco. La skin Werewolf Winston si ottiene gratuitamente guardando alcuni streamer da oggi fino al 1° novembre Guardando per due ore si ottiene uno spray, mentre guardando per quattro ore si ottiene la skin. Dal 28 al 31 ottobre, inoltre, è previsto un doppio weekend XP per le partite.
Tutti i giocatori potranno inoltre richiedere gratuitamente la skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e l’Health Pack Weapon Charm fino all’8 novembre. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e cambiamenti quando l’evento sarà attivo.