Overwatch 2: ecco il trailer dell’evento a tema Halloween

Overwatch 2

Blizzard Entertainment ha pubblicato il primo trailer ufficiale per l’evento stagionale a tempo limitato Terrore di Halloween di Overwatch 2. L’evento vede il ritorno de La vendetta di Junkenstein, una rissa basata sul PvE contro ondate di nemici meccanici, e una modalità nuova di zecca, L’ira della sposa.

Wrath of the Bride si concentra su un nuovo cast di personaggi, come Kiriko (nei panni di una nuova strega) e La regina dei Junker (in una veste simile a quella dell’Executioner). Questa volta, sembra che attraverseranno l’intera area di Eichenwalde per fare breccia nel castello e combattere la Sposa di Junkenstein (interpretata da Sombra).

L’evento sembra aggiungere solo due nuove skin leggendarie, una per Kiriko e Junker Queen, disponibili nel negozio del gioco. La skin Werewolf Winston si ottiene gratuitamente guardando alcuni streamer da oggi fino al 1° novembre Guardando per due ore si ottiene uno spray, mentre guardando per quattro ore si ottiene la skin. Dal 28 al 31 ottobre, inoltre, è previsto un doppio weekend XP per le partite.

Tutti i giocatori potranno inoltre richiedere gratuitamente la skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e l’Health Pack Weapon Charm fino all’8 novembre. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e cambiamenti quando l’evento sarà attivo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.