Resident Evil Village: trailer di lancio della Gold Edition

Resident Evil

Da oggi 28 ottobre è disponibile la Gold Edition di Resident Evil Village, che contiene al suo interno, oltre al gioco principale, anche il DLC con protagonista Rose (qui la nostra recensione, qualora vogliate sapere cosa ne pensiamo), la modalità in terza persona per Village, e alcune novità relative alla modalità mercenari (tra cui la possibilità di giocare come Lady Dimitrescu, Chris Redfield e Heisenberg). Per l’occasione, Capcom ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come era stato detto anche durante lo showcase del 21 ottobre da parte del director Kento Kinoshita, è stato scelto di introdurre la terza persona per permettere di far giocare il titolo anche a chi soffre di motion sickness o chi ha molta paura dei giochi horror in prima persona, più immersivi. Aveva poi spiegato la scelta di utilizzare un personaggio come Rose, e del suo dover tornare all’origine delle sue disgrazie per liberarsi dei suoi poteri indesiderati.

Lasciandovi al trailer di lancio qui sotto, vi ricordiamo che Resident Evil Village Gold Edition è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Steam, e arriverà successivamente, il 2 dicembre, anche su Nintendo Switch in versione cloud.