Red Barrels ha reso disponibile da oggi 28 ottobre la Closed Beta di The Outlast Trials.
The Outlast Trials è una nuova versione dell’esperienza survival horror della serie Outlast e il playtest della Closed Beta si svolgerà durante il weekend di Halloween, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022.
La Closed Beta include il livello tutorial iniziale, la Sleep Room (la lobby del gioco), la personalizzazione del personaggio, la personalizzazione della stanza e una trial (la Stazione di Polizia con il Primo Asset Leland Coyle). Questa trial può essere giocata da soli o in cooperativa con una squadra di massimo quattro giocatori, e le prestazioni di ciascun partecipante saranno valutate da Murkoff in modo da poter confrontare i propri risultati con quelli di altri giocatori.
Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori nella Sinyala Facility di Murkoff e nelle trial di Outlast questo Halloween. La Closed Beta è un primo assaggio di ciò che i giocatori potranno aspettarsi nel gioco completo del prossimo anno, e non vediamo l’ora di ricevere il feedback dei nostri tester per aiutarci a portare questa nuova esperienza di Outlast oltre il traguardo”.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Red Barrels proprio sull’inizio della closed beta di The Outlast Trials.
It's happening… check your emails 🖤💉 https://t.co/v9FFGE5ATT pic.twitter.com/qvBGhWxMBp
— Red Barrels (@TheRedBarrels) October 28, 2022