Forspoken: video sui luoghi di interesse di Athia

Forspoken

Sui canali PlayStation continua a cadenza regolare la pubblicazione di nuovi video su Forspoken, titolo targato Square Enix e Luminous Productions, oggi incentrato sul vasto mondo di Athia. Mentre varie regioni e città sono già state rivelate, si può ora dare un’occhiata più da vicino alle diverse attività e ai punti di riferimento che scoprirà la protagonista Frey. Potete vedere il video in fondo alla notizia.

I monumenti sono parti di potere lasciate dai Tantas ormai corrotti: liberarli garantisce a Frey un piccolo incremento delle sue statistiche. I flashback, invece, sono sfide ripetibili che danno diverse ricompense, dai materiali ai potenziamenti delle statistiche. Le spellcraft challenge sono già state viste in passato e prevedono l’utilizzo di un incantesimo più volte per migliorarlo.

I Labirinti bloccati sono come dei dungeon con nemici pericolosi, ma superarli dà accesso a nuovi equipaggiamenti. Nell’open world si possono incontrare anche creature mutate che rappresentano una minaccia. Naturalmente, chi è alla ricerca di attività più rilassanti può cercare i Famgli di Tantas (gatti magici!), visitare l’Albero Ombroso per giocare a Partha (una sorta di lancio di dado magico) e ottenere potenziali buff, fino allo scattare foto con il telefono di Frey.

Lasciandovi al filmato qui sotto, e rimandandovi ai precedenti (su incantesimi e parkour), ricordiamo che Forspoken sarà disponibile dal 24 gennaio 2023 per PlayStation 5 e PC.