A Plague Tale Requiem, Elden Ring, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, Xenoblade Chronicles 3 e Stray sono i giochi candidati a vincere il premio Game of the Year in occasione dei The Game Awards 2022. Gli utenti però non hanno preso di buon occhio la candidatura del titolo di Annapurna Interactive, riversando tutta la loro frustrazione sull’account Twitter del team indipendente.
I messaggi di disappunto sono stati davvero tanti, ma uno in particolare non è stato digerito dallo studio indipendente, che però ha deciso di rispondere in maniera molto ironica con il post che potete vedere in calce alla notizia.
“Se Stray vince perderò completamente la speranza in questa industria.” è quello che recita il messaggio in questione, con Annapurna che in tutta risposta ha condiviso una gif con il gattino protagonista di Stray che… (beh, si capisce), dimostrando di essere del tutto indifferente alle accuse e ai messaggi negativi ricevuti nelle ultime ore. E voi cosa ne pensate del gioco candidato al titolo GOTY: è un riconoscimento meritato oppure no? Fatecelo sapere con un commento.
I The Game Awards 2022 si terranno durante la notte italiana del 9 dicembre 2022, con uno show che si pre-annuncia più breve, ma ricco di World Premiere.
https://t.co/VD8acbIe3z pic.twitter.com/eD56LrrKmH
— Annapurna Interactive (@A_i) November 14, 2022