NHL: implementato il matchmaking multipiattaforma

L’eccitazione continua per i fan di NHL 23. Oggi, EA SPORTS, ha annunciato che il Matchmaking multipiattaforma è entrato in funzione in NHL 23, segnando l’esperienza di gioco più social degli ultimi anni. Atteso da tempo dai fan, il Matchmaking multipiattaforma offre ai giocatori la possibilità di sfidare qualsiasi squadra avversaria all’interno della propria generazione di console e ridurrà i tempi di attesa aumentando le dimensioni dei gruppi di giocatori in Hockey Ultimate Team e World of Chel. 

Il Matchmaking multipiattaforma è ora disponibile per alcune modalità di gioco a partire da oggi, mentre le restanti modalità HUT e WOC saranno aggiornate nei prossimi giorni. A partire da questi giorni, i giocatori saranno in grado di abbinare tra loro le piattaforme della stessa generazione, il che significa che i giocatori di PS4 e Xbox One potranno giocare l’uno contro l’altro, mentre i giocatori di PS5 e Xbox X|S potranno giocare l’uno contro l’altro. Di seguito è riportata la tabella del Matchmaking multipiattaforma per sapere con quali piattaforme è possibile giocare con o contro:

NHL 23NHL 23

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.