Milan Games Week: gli aNc Outplayed tra i protagonisti in fiera

Milan Games Week

La Milan Games Week è un’esperienza diversificata e ricca di ospiti; quest’anno non deluderà le aspettative e gli aNc Outplayed annunciano la loro presenza all’evento. Il tutto si svolgerà presso il Padiglione 20, condiviso insieme ai partner di aNc Media, concepito essenzialmente per regalare ai visitatori una bellissima esperienza.

Suddiviso in 3 parti ( gaming,Meet & Greet e Creators Lounge) sarà il palcoscenico su cui si alterneranno gli artisti; l’area gaming sarà il fulcro intorno al quale ruoteranno moltissime iniziative; vedrà infatti alternarsi sul palco oltre 30 Pro players di Apex Legends, Gran Turismo, Formula1, League of Legends e Fifa, che daranno vita a sfide spettacolari coinvolgendo il pubblico in sala.Sabato 26 novembre alle ore 12.00, inoltre, i Pro player di aNc Outplayed – Shex, Willemkh e Andyjax – competeranno per vincere il titolo di campioni nazionali di Apex Legends nel corso della finale dell’ESL Italian Championship.
L’area Meet & Greet offrirà la possibilità di incontrare dal vivo gli influencer preferiti di aNc Network e aNc Nexus, ma per saperne di più per quanto riguarda gli orari per gli incontri basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo. La Milan Games Week è alle porte, non resta davvero che approfittare di tutte queste iniziative e godersi un weekend emozionante. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che It Takes Two continua a celebrare il lancio su Switch in modo creativo? Qui il nostro articolo dedicato.