Street Fighter 6: i nuovi video mostrano Marisa e JP

Dopo i filmati di Dee Jay e Manon, Street Fighter 6 di Capcom ha ricevuto un nuovo gameplay che mostra Marisa e JP.

Marisa è descritta come una “forza imponente” che affronta gli avversari a testa alta. Le sue mosse hanno un forte contraccolpo, ma una Special caricata può farle superare un Drive Impact. JP è più tecnico e dispiega vuoti di energia chiamati Partenze. Quando vengono attivati, possono attaccare i nemici con le spine o servire come luogo per il teletrasporto, chiudendo facilmente la distanza con i nemici e tenendoli in ansia.

Marisa e JP fanno parte del roster di lancio, che comprende 18 personaggi. Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 per Xbox Series X/S, PS5, PC e PS4. Per coloro che hanno partecipato alla prima closed beta, una seconda si terrà dal 16 al 19 dicembre. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gameplay e su una potenziale open beta prima del lancio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.