Dopo i filmati di Dee Jay e Manon, Street Fighter 6 di Capcom ha ricevuto un nuovo gameplay che mostra Marisa e JP.
Marisa è descritta come una “forza imponente” che affronta gli avversari a testa alta. Le sue mosse hanno un forte contraccolpo, ma una Special caricata può farle superare un Drive Impact. JP è più tecnico e dispiega vuoti di energia chiamati Partenze. Quando vengono attivati, possono attaccare i nemici con le spine o servire come luogo per il teletrasporto, chiudendo facilmente la distanza con i nemici e tenendoli in ansia.
Marisa e JP fanno parte del roster di lancio, che comprende 18 personaggi. Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 per Xbox Series X/S, PS5, PC e PS4. Per coloro che hanno partecipato alla prima closed beta, una seconda si terrà dal 16 al 19 dicembre. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gameplay e su una potenziale open beta prima del lancio.
True to her heritage, Marisa is an imposing force who has no trouble approaching opponents. She can even break through a Drive Impact with one hit from some of her charged Special Moves.
Yes, cower in fear. She loves that. 🦁 pic.twitter.com/5OQLd9vuRN
— Street Fighter (@StreetFighter) December 14, 2022
Poised and powerful. JP can control the entire screen with ease, especially with Departure, a Special Move that places voids of power in the air. He can then activate the thorns inside or teleport at their location. 😼 pic.twitter.com/k5zxAB865Y
— Street Fighter (@StreetFighter) December 15, 2022