One Piece Odyssey di Bandai Namco uscirà il mese prossimo e presenta una storia originale con i Pirati di Cappello di paglia basata sul famoso manga di Eiichiro Oda. Per coloro che vogliono provare prima dell’acquisto, una demo gratuita verrà rilasciata il 10 gennaio 2023, con i dati di salvataggio trasferiti nel gioco completo.
È stato anche rilasciato un nuovo trailer, che conferma altri due archi narrativi: Marineford e Dressrosa. Il primo vede Rufy e vari fuggitivi da Impel Down che si recano al quartier generale dei marine per salvare Ace dall’esecuzione. Con i pirati di Barba Bianca, le forze marine, i sette signori della guerra del mare e altri scontri, è una battaglia di proporzioni enormi. Dressrosa vede l’equipaggio aiutare Sabo, l’amico d’infanzia di Rufy, e Trafalgar Law contro Doflamingo, un ex membro di Shichibukai e broker della malavita. I giocatori dovranno fare attenzione ai finali delle battaglie di Marineford e Dressrosa, che saranno diverse dal passato. Altri archi confermati includono Water Seven e il Regno di Alabasta. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di One Piece, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie. Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca. Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall’isola.
Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese. Controllate i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell’universo del famoso anime di One Piece.
One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.