Da quando è stato lanciato in open beta all’inizio di quest’anno, MultiVersus ha ricevuto numerosi aggiornamenti che hanno aggiunto una serie di nuovi personaggi che i giocatori possono portare sul campo di battaglia, inclusi artisti del calibro di Black Adam e, più recentemente, Marvin il marziano. Un altro aggiornamento è disponibile per il combattente della piattaforma e, sebbene non porti con sé nuovi personaggi, ha aggiunto una funzionalità molto richiesta al gioco.
Con il suo ultimo aggiornamento, MultiVersus ha aggiunto la modalità Spettatore. Non solo potete assistere alle partite dei vostri amici, ma anche alle partite tra bot. Nel frattempo, secondo le note sulla patch condivise dallo sviluppatore Player First Games su Twitter, l’aggiornamento apporta anche una serie di modifiche al bilanciamento e a diversi personaggi, del calibro di Batman, Wonder Woman, Superman, Black Adam, Morty e Jake.
MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).
MultiVersus è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Patch Notes! Get your Patch Notes here! 🗞️🗞️ #MultiVersus pic.twitter.com/vW8Jhj3Xgh
— MultiVersus (@multiversus) December 20, 2022