Escape From Tarkov: trailer per il nuovo aggiornamento

Escape from Tarkov

I giocatori di Escape From Tarkov attendono da tempo la patch 0.13, ma sembra che non manchi molto all’arrivo di contenuti massicci. L’ultimo trailer della patch 0.13 offre uno sguardo al gameplay e ad alcuni momenti di azione in Streets of Tarkov, probabilmente la mappa più attesa del gioco.

Da quello che possiamo vedere nel nuovo trailer, Streets of Tarkov sembra essere la mappa più densa del gioco, con alcuni spazi interni ed esterni davvero pericolosi. Probabilmente camminare per le strade di questa mappa implicherebbe la sensazione più stressante mai provata in Tarkov, dato che si può quasi diventare un bersaglio da entrambi i lati della strada e, naturalmente, dai negozi e dagli edifici che la circondano. Questa sarà probabilmente una delle mappe più difficili da giocare in solitaria in Tarkov.

Durante il trailer possiamo vedere le parti interne di alcuni edifici, che sembrano avere un proprio mondo con lunghi corridoi, scale e alcune grandi lobby. Sfortunatamente, il trailer non rivela alcuna data o finestra di rilascio per la patch 0.13, ma possiamo pensare che ci stiamo avvicinando alla data di pubblicazione, dato che il trailer sembra piuttosto rifinito.

Come titolo ad accesso anticipato, Escape From Tarkov ha raggiunto un’enorme popolarità tra i giocatori PC, soprattutto quelli che cercano un’esperienza di sparatutto realistica. Sebbene il gioco necessiti ancora di molti aggiornamenti per raggiungere la sua destinazione, ha già una grande comunità, con alcuni creatori di contenuti molto popolari su Twitch e altri servizi di streaming. Vale la pena notare che il gioco utilizza un proprio launcher ed evita piattaforme di terze parti come Steam.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.