Blizzard ha annunciato che su World of Warcraft è in arrivo l’Emporio. Completando delle attività mensili si può ottenere valuta che da utilizzare per l’acquisto di trasmogrificazioni cosmetiche, mascotte e cavalcature. Ci saranno nuovi oggetti e attività disponibili ogni mese.
L’Emporio si troverà sulle capitali di Roccavento e Orgrimmar dove troveremo l’Emporio di T&W (Tawny e Wilder) e quello di Zen’shiri. Il primo si troverà appena fuori dal Distretto dei Maghi a Roccavento mentre il secondo accanto al Mastio Grommash a Orgrimmar. Per ottenere questi oggetti cosmetici unici il giocatore dovrà ottenere un nuovo tipo di valuta condivisa con tutti i personaggi dell’ account chiamata “Moneta del Mercante” ed ottenibile in due modi:
- Automaticamente ogni primo del mese: basta effettuare l’accesso ed andare all’Emporio, dove troveremo una Cassa del Collezionista che ci farà ottenere 500 Monete del Mercante.
- Completando le attività mensili del Diario del Viaggiatore che saranno una serie di attività mensili che ci fornirà l’opportunità di ottenere fino a 500 Monete del Mercante.
Il primo di ogni mese i mercanti avranno a disposizione nuovi oggetti e si aggiorneranno le attività nel Diario del Viaggiatore. Gli oggetti non più disponibili non spariranno per sempre, ma potrebbero riapparire nei mesi successivi, per dare una seconda possibilità ai giocatori che se li sono fatti sfuggire precedentemente di aggiungerli alla propria collezione. L’Emporio includerà anche oggetti cosmetici di alcune promozioni che non sono più disponibili oltre ad oggetti che normalmente sono disponibili per l’acquisto con denaro nello shop online. Blizzard da quindi la possibilità ai giocatori di poter usufruire dell’Emporio per acquistare nuovi oggetti cosmetici, mount e così via senza spendere ulteriori soldi.
L’Emporio arriva su World of Warcraft Dragonflight con l’ultimo aggiornamento 10.0.5. Vi ricordiamo che l’ultima espansione Dragonflight è disponibile per l’acquisto dal 28 novembre e qui sotto vi lasciamo al trailer che ci introduce all’Emporio!