F1 22: aggiunta la livrea del team Alfa Romeo

F1 22

Codemasters ed Electronic Arts danno oggi ai giocatori l’accesso alla vettura Alfa Romeo F1 Team 2023 C43 in EA Sports F1 22. Questa novità di gioco è disponibile per tutti i giocatori in modalità Prova a tempo prima dell’evento FORMULA 1 ARAMCO PRE-SEASON TESTING 2023, che inizierà questa settimana.

L’appariscente design rosso e nero che Valtteri Bottas e Zhou Guanyu guideranno nel FIA Formula One World Championship 2023 è un’evoluzione del modello dello scorso anno, che ha ottenuto un piazzamento P6 nel FIA Formula 1 Constructors’ Championship 2022, il loro miglior risultato in oltre un decennio.

John Merchant, F1 Global Brand Director di EA SPORTS, ha dichiarato:

I test pre-stagionali sono un momento molto atteso nel calendario della Formula 1® e la prima opportunità per i fan di vedere come si comportano le nuove auto sulla griglia di partenza. Siamo lieti di partecipare alla ripartenza del 2023 dando ai nostri giocatori l’opportunità di essere i primi a correre e testare la C43.

Alessandro Alunni Bravi, Amministratore Delegato del Gruppo Sauber e rappresentante dell’Alfa Romeo F1 Team, ha aggiunto:

I fan sono tutto per noi, e poter dare loro la possibilità di guidare la nostra nuova C43 dell’Alfa Romeo F1 Team prima ancora di vederla in pista nella realtà è qualcosa che non era mai stato fatto prima nei videogiochi ufficiali di F1. Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia in questo approccio pionieristico, ma questa non è l’intera storia: abbiamo molto altro in serbo, nel corso della stagione, e non vediamo l’ora di mostrarvelo.

Inoltre, EA Sports F1 22 sarà aggiunto alla Play List a partire dal 2 marzo, rendendo il gioco disponibile per i membri di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. I nuovi giocatori di Xbox, PlayStation e PC potranno vivere le emozioni della Formula 1 con la più autentica ricostruzione dell’apice del motorsport.

f1 22

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.