343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer per Halo Infinite. Il trailer, che celebra l’inizio della terza stagione del gioco, mostra i contenuti che i giocatori possono aspettarsi con la Stagione 3: Echoes Within. Il trailer si riferisce a Season 3: Echoes Within come al più grande aggiornamento del multiplayer di Halo Infinite finora. Presenta una nuova mappa Big Team Battle chiamata Oasis, un nuovo equipaggiamento, lo Shroud Screen e l’M392 Bandit come nuova arma.
Altre modalità di gioco non sono state lasciate nel dimenticatoio. La modalità Arena, ad esempio, riceverà la mappa Cliffhanger e la mappa Chasm. La nuova stagione metterà in risalto anche le creazioni della comunità, come la mappa Art’s Room di ArtNoob e Starboard di Pwn Jones. Giocare alle creazioni della comunità attraverso la playlist Community Collection permetterà ai giocatori di guadagnare XP.
Una nuova modalità di gioco, denominata Escalation Slayer, sta per arrivare su Halo Infinite. Come suggerisce il suo nome, questa modalità offrirà un cambiamento rispetto alla normale modalità Slayer libera per i giocatori che sono lupi solitari.
Halo Infinite darà il via alla Stagione 3: Echoes Within il 7 marzo. La stagione sarà un aggiornamento gratuito per il multiplayer free-to-play di Halo Infinite su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Offrirà anche un nuovo pass di battaglia a 100 livelli