Overwatch 2: la Stagione 3 è disponibile da circa un mese e il suo primo evento, Ultimate Valentine, è già in archivio. Il prossimo è la collaborazione con One-Punch Man, con l’evento che sarà attivo il 7 marzo e terminerà il 6 aprile. Blizzard Entertainment ha confermato la pubblicazione di un nuovo trailer lo stesso giorno alle 20:00 italiane probabilmente per presentare i nuovi contenuti.
Finora sappiamo che Doomfist riceverà una skin Saitama, mentre Soldier 76 riceverà una skin Mumen Rider che sarà gratuita. Altre skin non sono ancora state confermate, ma quella di Doomfist sarà probabilmente un’esclusiva del negozio di gioco e potrà essere acquistata solo con le monete di Overwatch. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli quando il trailer debutterà la prossima settimana.
È prevista anche la patch di bilanciamento di metà stagione, che potrebbe arrivare insieme all’evento di collaborazione. Finora non sono stati rivelati dettagli, soprattutto dopo i buff a Wrecking Ball e i nerf a Mercy e Ramattra all’inizio della stagione.