Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rivelato il nuovo evento collezione Guardia Imperiale di Apex Legends, attivo dal 7 al 21 marzo. L’evento prevede l’introduzione della playlist permanente Mixtape, skin leggendarie per personaggi e armi, il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn” e altro ancora. Potete trovare maggiori dettagli sull’evento sul sito ufficiale qui.Di seguito una panoramica delle novità presenti nell’evento:
Indossate l’armatura di un guardiano e affrontate con coraggio le minacce nel nuovissimo trailer dell’evento Imperial Guard Collection.
-
Mixtape: dimostrate la vostra bravura con Mixtape, una playlist permanente con una rotazione di Deathmatch a squadre, Controllo e Corsa alle Armi, il modo perfetto per affinare le tue abilità e dimostrare la tua forza nelle Terre Esterne.
-
Oggetti dell’evento: potenziate il vostro guardiano interiore con la possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie di Wraith, Revenant, Octane, Gibraltar, Loba e Wattson. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con la traccia delle ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn”.
Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.
Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series, PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.