Lo sviluppatore Rare festeggia il quinto compleanno di Sea of Thieves con una stagione che si concentrerà principalmente sulla qualità della vita. La stagione 9 di Sea of Thieves, in uscita il 16 marzo,includerà una serie di modifiche e aggiornamenti.
Con il nuovo aggiornamento, tutti gli eventi mondiali si adatteranno dinamicamente alle dimensioni di un equipaggio, invece di avere un livello di sfida fisso per gli equipaggi di pirati di tutte le dimensioni. Anche gli incontri casuali, come il kraken o il megaladon, saranno molto più comuni. L’aggiornamento migliora il gameplay in mare aperto del gioco, con varie attività che ottengono nuove ricompense, come i Forti della fortuna. I dobloni avranno anche nuovi usi, come per acquistare nuovi viaggi Pirate Legend. I dobloni saranno utili anche per riscattare le skin delle stagioni precedenti. Altre caratteristiche della nuova stagione includono un nuovo Plunder Pass e piccole modifiche all’interfaccia utente del gioco, come un nuovo menu radiale per il cibo. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.
Caratteristiche
- Un vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
- Vita da pirata: unite le forze con il Capitan Jack Sparrow nella nuova storia originale che vede Disney’s Pirates of the Caribbean approdare in Sea of Thieves.
- Diventate una Leggenda: Nel vostro percorso verso la Leggenda pirata deprederete bottini, vi costruirete una reputazione e svilupperete uno stile personale e inconfondibile.
Sea of Thieves è disponibile su PC tramite Steam, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.