I giocatori potranno partire per avventure leggendarie in Trails into Reverie, seguendo le storie di Lloyd Bannings, Rean Schwarzer e dell’enigmatico “C”!
Questo capitolo culminante della serie Trails vanta uno dei più grandi roster di personaggi di sempre, presentati nel nuovo Trailer dei personaggi con alcuni dei volti nuovi e quelli più familiari ai fan. Per uno sguardo approfondito ai personaggi di Trails into Reverie, il sito web ufficiale è stato recentemente aggiornato con tutte le biografie di questo incredibile roster.
The Legend of Heroes: Trails into Reverie sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4, e PS5 dal 7 luglio 2023. noltre, è ancora possibile votare per il contest dedicato alla copertina reversibile di Trails into Reverie, che terminerà il 10 marzo 2023. Il design che vincerà verrà utilizzato nella copertina reversibile del gioco finale. Ecco alcuni dettagli sul gioco:
Dove finisce una pista, ne inizia un’altra…
I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Seguite i passi dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C”, e passate liberamente da una strada all’altra grazie al sistema Crossroads.
– Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l’indipendenza di Crossbell vengono interrotti dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.
– Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l’eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano a vivere nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dall’emergere di una nuova minaccia.
– Quando l’ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città-stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è “C”, un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?