Suicide Squad: Kill the Justice League è stato accolto tiepidamente dal pubblico (nella migliore delle ipotesi) fin dalla sua dimostrazione di gioco il mese scorso, con elementi incentrati sul servizio live che hanno attirato critiche diffuse e che, a loro volta, sembrano aver influenzato i piani relativi alla sua uscita. Recentemente è stato riferito che il gioco è stato posticipato rispetto all’uscita prevista per fine maggio, e ora sembra che il ritardo possa essere ancora più grave di quanto previsto in precedenza.
Secondo quanto riportato, Suicide Squad Kill the Justice League è stato posticipato alla fine dell’anno: Jez Corden di Windows Central ha riferito che potrebbe essere stato spostato al terzo trimestre di quest’anno, anche se, secondo il giornalista Jeff Grubb, il ritardo potrebbe essere ancora maggiore. Parlando recentemente al suo podcast Game Mess Decides, Grubb ha detto che, in base a quanto ha sentito, il gioco è stato ritardato fino al 2024.
Ecco le dichiarazioni di Grubb:
“Non voglio creare panico o altro, ma ho sentito dire che non arriverà nemmeno quest’anno. Ho sentito parlare del 2024. All’inizio della serata ho sentito dire che si tratta di un ritardo-ritardo. È un ritardo più grande di quello che si dice in giro.
WB Games non ha ancora fatto un annuncio ufficiale sulla data di uscita del titolo cooperativo, ma si presume che l’editore fornirà informazioni aggiornate in merito nel prossimo futuro.
Suicide Squad: Kill the Justice League è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC