Red Barrels, studio indipendente di Montréal, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’accesso anticipato per The Outlast Trials, che arriverà su Steam ed Epic Games Store il 18 maggio 2023. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Ricordiamo che i giocatori avevano avuto accesso per la prima volta alla struttura Sinyala di Murkoff lo scorso Halloween per la Closed Beta. Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022, quasi 1 milione di giocatori si erano iscritti alla terrificante sfida, accumulando un totale di 35 anni di gioco trascorsi nel fine settimana della Closed Beta.
Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels, ha dichiarato in merito:
“La Closed Beta era solo un assaggio di ciò che accadrà in The Outlast Trials. Il nostro primo giro di partecipanti disposti a prendere parte alle prove ci ha fornito un feedback approfondito e dati molto interessanti, che abbiamo utilizzato per migliorare l’esperienza.
“Abbiamo ricevuto così tante richieste per la Closed Beta che non vediamo l’ora di accogliere ancora più giocatori a The Outlast Trials quando arriverà in Early Access il 18 maggio.”
Dati di gioco della Closed Beta:
— 225.363 morti di giocatori
— 656.180 giocatori inabili
— 352.851.550 secondi (11 anni) trascorsi in visione notturna
— 1.841.161 numero di volte in cui è stata utilizzata l’abilità attiva
— 35 anni di tempo totale trascorso in The Outlast Trials dai giocatori durante la Closed Beta
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, che annuncia la data dell’early access del nuovo titolo horror di Red Barrels.