World of Warcraft Dragonflight: nuova specializzazione in arrivo per la classe Evoker

World of Warcraft Dragonflight

In vista del rilascio del primo importante aggiornamento dei contenuti per World of Warcraft: Dragonflight, i giocatori hanno scoperto prove che la classe Evoker, aggiunta al gioco con Dragonflight, potrebbe ottenere una terza specializzazione. La classe Evoker è esclusiva della razza Dracthyr e, come World of Warcraft: Legion ‘s Demon Hunters, presenta solo due specializzazioni, consentendo ai giocatori di agire come guaritore del gruppo o come trafficante di danni.

Sebbene i dettagli sulla presunta terza specializzazione siano scarsi, i giocatori hanno individuato un testo in una missione specifica per Evoker, intitolata Our Destiny. Secondo Wowhead, la ricerca, scoperta nei file dei regni di prova pubblici del gioco, ha un testo segnaposto che fa riferimento a una nuova specializzazione. Più avanti nella ricerca, i giocatori devono aiutare Ebyssian ad affrontare un boss. Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

World of Warcraft