Dungeons & Dragons: ritorna il podcast Dungeons & Deejay

Dungeons & Dragons

Dopo il successo di ascolti della prima stagione da mercoledì 15 marzo arrivano su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme le puntate inedite di “Dungeons & Deejay”, la serie in cui il Master Francesco Lancia mette attorno ad un tavolo 5 celebrità che non hanno mai giocato a Dungeons & Dragons.

Si riuniscono attorno al tavolo di gioco Rocco Tanica, Brenda Lodigiani ed anche Victoria Cabello, Matteo Curti ed infine Francesco Costa, scrittore, podcaster e giornalista a livello internazionale, tutti pronti a cimentarsi in un’inedita ed esilarante avventura mozzafiato. Denominati La “Compagnia della carriola”, con i loro iconici personaggi. sono pronti a tornare per una nuova sfida. Continua anche la collaborazione con Wizards of the Coast che firma anche questa nuova stagione, dopo il successo della prima edizione, che ha raggiunto il primo posto delle classifiche delle principali piattaforme, grazie alla capacità di raccontare, con ironia, leggerezza e tante risate, il mondo di Dungeons & Dragons. Ci sarà inoltre una puntata speciale, la prima, realizzata in collaborazione con Eagle Pictures e ispirata al film “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri” in uscita il 30 marzo 2023 ed oltre alle nuove puntate inedite è possibile recuperare, sull’app OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio, tutti gli otto episodi della passata edizione di “Dungeons & Deejay” e la puntata speciale dedicata al personaggio di Erpe Nombra.

Le registrazioni della nuova serie sono iniziate lo scorso gennaio, dove è stata annunciata anche la new entry già citata prima, Francesco Costa. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori news dal mondo del gaming!

Dungeons & Dragons