Destiny 2: i gradi del Guardian Rank subiranno alcune modifiche

Destiny 2

Non è un segreto che Destiny 2 di Bungie abbia avuto dei problemi da quando è uscito l’Eclissi. Che si tratti dei Settori Perduti della Leggenda troppo difficili, dell’incursione Radice degli Incubi troppo facili o di questioni legate alla campagna, c’è molto da ridire. Questo si estende anche a nuove caratteristiche come i gradi dei guardiani, necessari per sbloccare nuove mod e libri di storia.

Sebbene siano stati aggiunti come strumento per guidare i giocatori di New Light, quasi tutti i giocatori, a prescindere dall’esperienza, hanno iniziato con il Guardian Rank 6. Per salire di livello è necessario ottenere encomi dai membri della squadra quando si completano gli obiettivi. La quantità precedente era piuttosto assurda, ma Bungie ha ridotto il requisito, secondo un nuovo tweet.

Le descrizioni degli obiettivi saranno aggiornate il 16 marzo per mostrare i nuovi requisiti, quindi restate sintonizzati. Non si sa ancora se Bungie si occuperà di attività come Wellspring per ottenere gli encomi di maestria e guadagnare facilmente i gradi di Guardiano, ma restate sintonizzati.

Destiny 2: l’Eclissi è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.