Splatoon 3: al via il 19 marzo lo Splat Best, sfida tra creator su Twitch, capitanati da Cydonia e Sabaku

Splatoon 3

Al via domenica 19 marzo lo “Splat Best” di Splatoon 3, lo sparatutto targato Nintendo. Il torneo vedrà sfidarsi 8 content creator in diretta streaming sul canale Twitch Cydonia_Chiara. A partire dalle ore 21:30, gli spettatori potranno seguire il primo di sei tornei dedicati a Splatoon 3 che si svolgeranno nei mesi a venire.

Sei appuntamenti in cui due squadre di creator si sfideranno a colpi di inchiostro nelle diverse modalità di gioco previste dal regolamento. Il team Sauté di Sblumbo, guidato da Cydonia, è composto da Kodomo, Marco di Round Two e Terenas, mentre Sabaku no Maiku è a capo dei Plutò di Tortisio, con Kyrenis, MichellePuttini e Kroatomist. Il commento in tempo reale sarà affidato alle voci di KenRhen e Gianandrea Muià.

Nel primo torneo le due squadre si affronteranno in una BO5 introduttiva di Mischia Mollusca, utilizzando l’Arena Casuale. La squadra vincitrice totalizzerà 3 punti. Successivamente, le due squadre si affronteranno in una BO7 di Bazookarp, che permetterà di guadagnare 5 punti; I caster spiegheranno regole e funzionamento di queste modalità.

Lo Splat Best sarà dunque un’occasione per tutti gli appassionati per vedere questo titolo in azione, giocato dai propri creator preferiti. Il primo appuntamento è dunque per domenica 19 marzo dalle ore 21:30 su Twitch.

Qui sotto potete vedere la locandina con i creator divisi nelle due squadre.

Splatoon 3 Splat Best