L’E3 di quest’anno, nonostante il ritorno in presenza dopo l’epidemia, sembra avere un palinsesto molto scarno. Sia SEGA che Tencent saranno assenti all’evento ed a seguirle ci sarà anche Ubisoft, la quale presenterà il nuovo Ubisoft Forward. Tramite un tweet anche Devolver Digital ha annunciato la sua assenza alla fiera losangeliana, ma presenterà il nuovo Devolver Direct durante il Summer Game Fest.
L’annuncio è avvenuto nella giornata odierna tramite l’account ufficiale Twitterdi Devolver Digita. Il team ha però in serbo una sorpresa per i fan del mondo indie e dei loro progetti. Infatti, è stato annunciato che si terrà il Devolver Direct al Summer Game Fest 2023. Durante l’evento, organizzato e condotto da Geoff Keighley,possiamo aspettarci un Direct volto a presentare i prossimi titoli pubblicati da Devolver Digital. L’edizione di quest’anno della Summer Game Fest è prevista per il prossimo 8 giugno 2023, ma ancora non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni su scaletta ed orari dell’evento.
Devolver Digital, il publisher dietro successi indipendenti come Cult of the Lamb, Weird West e Inscryption, ha tradizionalmente contribuito all’E3 in un modo molto bizzarro, allestendo la propria mostra in un parcheggio di fronte alla sala principale. Tra i titoli Indie più attesi in sviluppo presso gli studi dell’editore abbiamo Gunbrella e, chissà, possiamo magari aspettarci un The Talos Principle 2 durante il Devolver Direct. Vi riportiamo il contenuto del tweet che afferma:
“Nessun Devolver E3 Parking Lot quest’anno, ma avremo una nuova presentazione Devolver Direct durante il @SummerGameFest. Dovrebbe essere buonooooo.”
No Devolver E3 Parking Lot this year but we will have a fresh, new Devolver Direct presentation during @SummerGameFest.
Should be gooooooood.
— Devolver Digital (@devolverdigital) March 29, 2023