In FIFA 23 i festeggiamenti per il FUT birthday continuano con l’uscita del Team 2 di FUT Birthday. I giocatori possono tenere d’occhio gli Oggetti Giocatore di FUT Birthday Twin Upgrade nella Mini-Release, che porta due versioni dello stesso Oggetto Giocatore nel pool di oggetti del pacchetto Ultimate Team disponibili nello stesso momento – una con 5 Skill Moves e una con 5 Weak Foot – ognuna delle quali si adatta a diverse esigenze di costruzione della squadra e stili di gioco. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui. La Mini-Release del Team 2 di FUT Birthday include:
- Matteo Pessina
- Mattéo Guendouzi
- Joakim Mæhle
Di seguito una panoramica di FIFA 23:
Il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS FIFA 23, con la tecnologia HyperMotion2 che offre un gameplay ancora più realistico, la FIFA World Cup maschile e femminile disponibile tramite aggiornamenti post lancio, l’aggiunta di squadre di club femminili, funzionalità cross-play e altro ancora. Godetevi un realismo senza precedenti con oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei. Con il doppio della quantità di acquisizione di movimento reale, ora le animazioni calcistiche sono più numerose che mai in ogni partita.
Caratteristiche
- Gameplay: provate la straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion e godetevi il cross-play su console della stessa generazione. Nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d’angolo basata sull’abilità del giocatore.
- Funzione rReplay: vivete un’esperienza calcistica straordinaria con replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e un’atmosfera migliorata dello stadio.
- Calcio femminile per club: giocate nei panni del vostro club femminile preferito in FIFA 23, scegliendo tra alcune delle squadre e dei campionati più importanti del mondo: Barclays FA Women’s Super League, D1 Arkema, National Women’s Soccer League e UEFA Women’s Champions League.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.