The Inquisitor: ecco lo Story Trailer

I The Inquisitor

Kalypso Media e gli sviluppatori The Dust hanno recentemente pubblicato un nuovo Story Trailer dedicato interamente a The Inquisitor, titolo in arrivo nel 2023 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. La nuova clip video, disponibile in calce alla notizia, svela alcuni dettagli in più sulla narrativa del gioco e non solo. In un 1500 d.C. alternativo, Gesù sfugge alla crocifissione e, invece di perdonare, cerca di vendicarsi violentemente di tutti i non credenti. Secoli dopo, in un mondo oscuro e intriso di sangue, un esercito di Inquisitori zelanti continua a far rispettare la cosiddetta Legge Santa.

In The Inquisitor, i giocatori assumeranno il ruolo di Mordimer Madderdin, servitore di Dio e Inquisitore unto dagli Alti Vescovi di Hez Hezron. Inizierete il vostro viaggio a Koenigstein, una città afflitta dal peccato e dalla trasgressione religiosa, dove è vostro dovere indagare sulla corruzione e sui crimini. Usate l’investigazione strategica per rintracciare e interrogare i sospetti, mettere insieme le prove o anche ricorrere alla forza bruta.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.