Atomic Heart: la nuova patch 1.4.0.0 aggiunge la modalità a 120 Hz su PS5 e Xbox Series

Atomic Heart

Mundfish ha rilasciato una nuova patch per lo sparatutto Atomic Heart, aggiungendo impostazioni per regolare le dimensioni dell’HUD e dei sottotitoli. Lo sparatutto è stato giocato da oltre 5 milioni di giocatori in sole tre settimane dal suo lancio. Il gioco è disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

I giocatori di console di ultima generazione possono accedere alla modalità 120 Hz con un display di supporto e un cavo HDMI 2.1. Dovrebbero essere risolti anche i problemi che impedivano lo sblocco degli obiettivi. Se si utilizza un file di salvataggio prima o quando è stata lanciata la patch del primo giorno, gli obiettivi potrebbero richiedere del tempo per sbloccarsi. Altre correzioni includono una migliore visualizzazione delle ombre, shader aggiornati, animazioni aggiornate in prima persona quando si utilizza un campo visivo elevato, cartoni animati assenti in alcune stanze di salvataggio e altro ancora. Potete anche finalmente saccheggiare i corpi nell’acqua. Trovate le note complete sulla nuova patch qui.

Atomic Heart è ambientato in una storia alternativa dell’Unione Sovietica, con i giocatori che devono avventurarsi nella struttura 3826 per fermare i suoi robot canaglia. Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot super potenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo voi potrete fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrete lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adattate lo stile di combattimento a ogni avversario. Combinate abilità e risorse, servitevi dell’ambiente e potenziate l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

Atomic Heart è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e anche su Game Pass.